Questa la foto ufficiale che finirà sul consueto calendario annuale del CSC.
Tra l'altro, la PRIMA che viene decentemente e col sole! :D
Passiamo alle cose concrete, oggi pomeriggio terza giornata d'andata del girone B, di fronte noi (1V-1P) e Aurora S.Francesco (1N) che però di santo c'hanno solo il nome.
Partita subito intrigante, con l'iniziale arrembaggio nostro che porta a 4 calci d'angolo consecutivi e ad un miracolo del portiere dopo un colpo di testa sotto porta.
A quel punto però ci blocchiamo, e l'aurora inizia a fare la partita, buttandola però un po' troppo sull'agonismo, e il predominio sfocia quasi naturalmente nel gol al 20', quando il 4 (un gigante rasta che sarà protagonista negativo poi) si libera sulla destra e mette al centro una palla difficile da sbagliare, colpo di testa e 0-1.
La partita è sempre spigolosa, e 5' minuti dopo grazie ad una pregevole punizione appena fuori area il Naps pareggia (foto del pallone che si sta insaccando)
Dopo 2 minuti, espulso il Baac (il mister) per bestemmie (anche se lui sostiene di aver detto Zio :D), al 5' gol del Bona in mischia dopo una punizione dalla trequarti ed al 9' espulsione di un giocatore avversario (perlappunto il 4) e di un altro della panchina ospite.
Numero 4 che se ne esce dal campo tra gli sbeffeggi del pubblico e reagisce inveendo a più non posso contro arbitro (uno scandalo, arbitrerebbe meglio pure il mio amico invisibile...) e pubblico stesso (di seguito foto con gestaccio).
A quel punto incredibilmente la squadra che ne risente di più siamo noi, e nonostante un'altra espulsione avversaria (giustissima, azzoppato fuori area senza più difensori) in 9 contro 11 sono loro a tentare di giocare.
Dopo 4-5 contropiedi letteralmente mangiati, a 20 secondi dalla fine (recupero di 7 minuti!!!) traversa ospite con un gran tiro da fuori...sospirone di sollievo e tutti a casa!
6 punti dopo 3 partite, praticamente di più di tutta l'andata dell'anno scorso :D