lunedì 26 novembre 2007

e sono....


accodarsi qui sotto per gli auguri, prego :D

21 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie a Firefox ed alla sua capacità di non caricare le immagini,riesco a postare in questo POSTaccio :-)

Auguri Piteraccio! :-P

Lars ha detto...

Auguri Micky :p

buon compleanno...

Anonimo ha detto...

Ma no!!!
Ieri non ho visto questo post :-(

Perdonami per il ritardo: auguriiiiiiiiiiiii!!!

Laura

P.S. Gran bel segno il nostro :-D

Piter ha detto...

grazie a tutti! :)
il nostro segno è fico, ma se perlappunto è nostro devi dirci quando compi tu gli anni!!! :)
e non c'interessa manco quanti, tanto nic è a priori il patriarca. :P

Anonimo ha detto...

Io li ho compiuti sabato (il 24): per quello ero "sparita" per 3 giorni :-D

Laura

Anonimo ha detto...

Ma cristiddio,e ce lo dici adesso?!?!?

AUGURI LAURA!!!!



PS: se pit per ogni compleanno festeggiato potesse sparire almeno 3 mesi,la cosa sarebbe moooolto gradita
;-)

Piter ha detto...

cazzarola, dillo prima no?!?!?!

auguriiiii :D

@nic, se sparissi per 3 mesi non ci sarebbe più nessuno che ti caga, quindi muto e ringrazia! :P

Anonimo ha detto...

Pit,ti ringrazio di preoccuparti per me,ma tu vai,poi nel caso mi mancassi ti mando un sms per fartelo sapere :-P

Piter ha detto...

va bene!
allora il prossimo anno vado a festeggiare per 3 mesi....in thailandia.
ok?

Anonimo ha detto...

orca l'oca,devo trovare il modo di trasferirmi altrove,ho solo 364 giorni di tempo per riuscirci...

Piter ha detto...

ti dò una buona notizia, l'anno prossimo è bisestile, hai un giorno in più! :D

Anonimo ha detto...

ottimo,tutto di guadagnato!
Sto puntando al pakistan,spero che la saro' al riparo da te!

Piter ha detto...

già, però in pakistan hanno la bomba atomica, occhio :D
dai, non fuggire, vengo a trovarti in pace ed amicizia! :)

Anonimo ha detto...

Scusatemi ;-)
Ma non avendo io nè blog, nè sito personale, non sapevo dove mettere l'avviso del mio compleanno :-P

... e poi non se ne era mai parlato, ma quando ho visto che anche Pit è sagittario, non ho saputo resistere ;-)

Comunque grazie per gli auguri, sono sempre graditi, tanto, essendo via, li avrei letti comunque in ritardo :-)

Laura

Anonimo ha detto...

cristo,ma 3 mesi a sopp..vederti tutti i giorni son pesi! :-P
Mi toccherà portarti in gita a dorso d'elefante tutti i giorni,chissà mai che troviamo un pachiderma un po scorbutico :-P

Anonimo ha detto...

Laura,ma noi disponiamo dei blog di pit e lars come fossero nostri,abusane pure con dei messaggi personali! :-P

Piter ha detto...

quoto, Laura, quello che è mio è vostro! (nic, non esagerare però eh :D)

Anonimo ha detto...

Eh eh eh... quando (e se) lo scopre Lars, si arrabbierà con me per non aver dato la notizia, come invece avevo fatto gli anni scorsi su altri canali ;-)

Ciao
Laura

Anonimo ha detto...

Ehm,come dire,un utente anonimo brianzolo mi pare che abbia gia fatto intendere qualcosa sul blog di lars :-P

Lars ha detto...

Hai ragione Laura, dovevi postarlo... così mi hai beccato in castagna :|

Anonimo ha detto...

Ok, archiviata la pratica auguri (non volevo sollevare un pandemonio così, accidenti alla mia linguaccia :-P)
torniamo a discorsi seri:

Pit, ma il sito della squadra non è mica aggiornato... quand'è la prossima partita? Lo sai che senza totopit è un disastro?!?!? :-P

Laura